| |
| Mwahahahahahahahahah!!!! Grande Angie (posso chiamarti così?) Inizialmento avevo pensato ad un sondaggio su come avreste trascorso una notte con Enrique e già la mia mente era partita per la tangente con pensieri non molto casti. Ordunque, l'ultimo sogno ma anche quello più particolare riguardante Enrique risale a qualche giorno (anzi, dovrei dire nottata) antecedente il concerto di Milano. Avevo sognato che mi trovavo al concerto di Enrique insieme non solo alle mie amiche ma anche insieme ai miei (che si erano poi defilati in un'altra zona per non assistere alle scene isteriche della loro figlioletta!). Comunque, io ero ovviamente piazzata davanti al palco, stretta alla transenna e mentre Enrique stava cantando stavo armeggiando con la borsa per recuperare la macchina fotografica. Ad un certo punto, mi si piazza Enrique stesso davanti, mi prende la borsa e sussurrando mi dice: "La borsa te la ridò dopo. In camerino." Purtroppo non so come abbiamo concluso in camerino visto che mia madre mi ha svegliato sul più bello. |
| | |